Pagina 1 di 1

Che pessima figura questa 9-3!!!

Inviato: mercoledì 4 giugno 2014, 12:56
da Giuseppe Licheri

Re: Che pessima figura questa 9-3!!!

Inviato: mercoledì 4 giugno 2014, 14:09
da GheSo
L'alsaziano resta sempre il numero uno!!

Re: Che pessima figura questa 9-3!!!

Inviato: mercoledì 4 giugno 2014, 14:33
da drillo65
Me la spiegate questa 9-3 che gareggia con il rimorchietto? :?



Re: Che pessima figura questa 9-3!!!

Inviato: mercoledì 4 giugno 2014, 14:43
da Giuseppe Licheri
Dovrebbe essere una drag race e il rimorchietto credo serva ad evitare che si sollevi troppo l'avantreno in modo da limitare il pattinamento delle gomme anteriori (quelle di trazione).

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Re: Che pessima figura questa 9-3!!!

Inviato: mercoledì 4 giugno 2014, 14:55
da vinsempre
Si usa anche sulle auto a trazione posteriore, per evitare che si cappottino all'indietro per la troppo brutale accelerazione :@ :@ :@ :@ :@

Re: Che pessima figura questa 9-3!!!

Inviato: mercoledì 4 giugno 2014, 15:50
da Giuseppe Licheri
Beh ma li parliamo di dragster da 3000hp!! :) o di un VW T2!!!!!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Re: Che pessima figura questa 9-3!!!

Inviato: mercoledì 4 giugno 2014, 16:47
da GheSo
Sai anche te che dopo i 250cv la TA è un grosso problema

Re: Che pessima figura questa 9-3!!!

Inviato: mercoledì 4 giugno 2014, 19:39
da marcofinnista
Lo pensavo pure io ma con le gomme giuste c'è ancora margine :))

Re: Che pessima figura questa 9-3!!!

Inviato: mercoledì 4 giugno 2014, 21:11
da GheSo
Partenza da fermo "a tutt'alè"?


Mmh... Peccato non dipenda solo dalla gomma

Re: Che pessima figura questa 9-3!!!

Inviato: giovedì 5 giugno 2014, 18:55
da ecodrive
Tornando al primo video, la 9.3 è stata praticamente sballottata di qua e di là dagli altri concorrenti!!!
E' comunque partita in prima fila, per cui le qualità macchina/pilota ci sono.

Re: Che pessima figura questa 9-3!!!

Inviato: giovedì 5 giugno 2014, 19:18
da Lucantropo
avevo pensavo alla stessa cosa! Ma poi devo non aver avuto voglia di metterla per iscritto :-|

Re: Che pessima figura questa 9-3!!!

Inviato: giovedì 5 giugno 2014, 21:13
da Giuseppe Licheri
Ragazzi in testa c'era Loeb!!!!! :)
In effetti quella povera 9-3 è stata ben sballottata!!!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk