una retro marchia fatale..... 93 ng ss m.y.2005
Inviato: giovedì 5 giugno 2014, 19:28
Putroppo domenica 25 maggio nel parcheggio sotterraneo del comune di Asolo ormi vuoto ho rilevato erroneamente
gli oggetti che ingombravano ed ho effettuato la retromarchia senza guardare gli specchietti e sono andato a
strisciare con la parte posteriore sinistra contro un pilastro di cemento.............. tralasciando i commenti, gli
improperi ed i rosari recitati il danno creato era anche grave perche' il fanalone esterno sinistro si e' crepato....
e attualmente il ricambio non e' disponibile in ITALIA. Anche il prezzo non e' male...... pero' si tratta di forche
caudine. Il danno alla caroozzeria e' stato riparato, ho fatto riverniciare anche il cofano che' e' riuscito molto bene
percheì aveva i segni di almeno 20 sassolini adesso avrei bisogno , per cortesia, del codice del fanale da
ordinare a SAABFORPARTS con anche quello della guarnizione " completa" del lunotto posteriore perche' e' ormai
in pessimo stato e sostituirla se la trovo, costa meno del fanale. E' stata anche lucidata ed e' bella.
no non ha i sensori posteriori anche perche' i soldi risparmiati quando la comperai nuova ....... vedi un po' , li ho
spesi oggi ... e forse anche di piu' ............. capisci come mi sono beffato........... bye bye ...attendo.......
gli oggetti che ingombravano ed ho effettuato la retromarchia senza guardare gli specchietti e sono andato a
strisciare con la parte posteriore sinistra contro un pilastro di cemento.............. tralasciando i commenti, gli
improperi ed i rosari recitati il danno creato era anche grave perche' il fanalone esterno sinistro si e' crepato....
e attualmente il ricambio non e' disponibile in ITALIA. Anche il prezzo non e' male...... pero' si tratta di forche
caudine. Il danno alla caroozzeria e' stato riparato, ho fatto riverniciare anche il cofano che' e' riuscito molto bene
percheì aveva i segni di almeno 20 sassolini adesso avrei bisogno , per cortesia, del codice del fanale da
ordinare a SAABFORPARTS con anche quello della guarnizione " completa" del lunotto posteriore perche' e' ormai
in pessimo stato e sostituirla se la trovo, costa meno del fanale. E' stata anche lucidata ed e' bella.
no non ha i sensori posteriori anche perche' i soldi risparmiati quando la comperai nuova ....... vedi un po' , li ho
spesi oggi ... e forse anche di piu' ............. capisci come mi sono beffato........... bye bye ...attendo.......