9-3OG - comandi al volante con l'autoradio aftermarket
Inviato: giovedì 5 giugno 2014, 20:56
Ciao a tutti !
Costa poco e con la mia ha funzionato.....
...non subito...sfigato come sono...ma alla fine tutto ok!
http://www.ebay.it/itm/400590246722?var ... 1497.l2649
Costa poco e con la mia ha funzionato.....
http://www.ebay.it/itm/400590246722?var ... 1497.l2649