Pagina 1 di 1
9-3NG - Ecco i miei cerchi tuning
Inviato: domenica 8 giugno 2014, 8:55
da SABBONE
Sono soddisfatto del mio nuovo acquisto, i cerchi sono marca Kosei (abbastanza leggeri, 9 kg) ovviamente 18" con un giusto ET (31)
mi trovo decisamente meglio, macchina piu' scattante in ogni situazione, sullo 0-100 devo ancora verificare bene, ma secondo me' ho guadagnato circa 0,8 sec...
metto una foto fatta di corsa con il cellulare..
Re: 9-3NG ecco i mie cerchi tuning
Inviato: domenica 8 giugno 2014, 9:54
da AlexVE
Belli, complimenti
A me i cerchi delle Saab non sono mai piaciuti, a parte quelli della Viggen, per il resto li ho sempre cambiati nun li posso vedè

Re: 9-3NG ecco i mie cerchi tuning
Inviato: domenica 8 giugno 2014, 12:05
da desertstorm
Molto belli, complimenti.
Guarda che quasi 1 secondo sullo 0-100 solo per aver messo cerchi più leggeri mi sembra tantino......
Comunque, fai una prova e facci sapere.
Re: 9-3NG ecco i mie cerchi tuning
Inviato: domenica 8 giugno 2014, 12:19
da GheSo
Bei cerchi!!
Ma, imho, non han nulla a che vedere con la tua auto
Re: 9-3NG ecco i mie cerchi tuning
Inviato: domenica 8 giugno 2014, 13:08
da AmuroV6
GheSo ha scritto:Bei cerchi!!
Ma, imho, non han nulla a che vedere con la tua auto
+1
Cmq de gustibus... est!
ps: carina la scritta V6 laterale... di qualche auto?
Re: 9-3NG ecco i mie cerchi tuning
Inviato: domenica 8 giugno 2014, 13:08
da SABBONE
si, lo stile e' tamarro andante, ma devo dire che la 9-3 come la mia ha ormai una linea da vecchietta, se raffrontata alle my2008 e questi cerchi danno una svecchiata.....
comunque ho sempre gli originali da 17...
i cerchi dei flinstone invece li ho venduti...
Re: 9-3NG - Ecco i miei cerchi tuning
Inviato: domenica 8 giugno 2014, 22:20
da SUPERFRA
Anche se a me piace mettere cerchi aftermarket questi non mi convincono sulla Saab

Re: 9-3NG - Ecco i miei cerchi tuning
Inviato: lunedì 9 giugno 2014, 6:55
da salamifever
Belli...anche se i cerchi Saab secondo me sono mooolto affascinanti. Ricordo da bambino che mi catturavano
Re: 9-3NG ecco i mie cerchi tuning
Inviato: lunedì 9 giugno 2014, 9:43
da bananamobile
GheSo ha scritto:Bei cerchi!!
Ma, imho, non han nulla a che vedere con la tua auto
+1
i cerchi in se non sono veramente male, però non so perche e come ma l'accoppiate auto cerchi non mi convince fino in fondo.
Però se ti hanno levato quel gap in accelerazione, ben vengano!
Re: 9-3NG ecco i mie cerchi tuning
Inviato: lunedì 9 giugno 2014, 9:44
da bananamobile
AmuroV6 ha scritto:
ps: carina la scritta V6 laterale... di qualche auto?
a me sembra quella della VW, tipo golf o passat
Re: 9-3NG - Ecco i miei cerchi tuning
Inviato: lunedì 9 giugno 2014, 12:15
da SABBONE
le ho composte io con le lettere adesive della "pilot"
Re: 9-3NG - Ecco i miei cerchi tuning
Inviato: lunedì 9 giugno 2014, 13:54
da Mouze69
Hanno un bel disegno, se poi cercavi la leggerezza sarai soddisfatto.
Io comunque sono per i cerchi originali, ad ogni costo.
Re: 9-3NG - Ecco i miei cerchi tuning
Inviato: martedì 10 giugno 2014, 23:54
da salamifever
Personalmente il "v6" sembra molto più fuori stile dei cerchi
Re: 9-3NG - Ecco i miei cerchi tuning
Inviato: sabato 14 giugno 2014, 20:57
da SABBONE
Ho deciso di metterlo perché a ogni semaforo trovo gente che vuole sverniciarmi, chissà... Magari funzionera come deterrente ..
Re: 9-3NG - Ecco i miei cerchi tuning
Inviato: sabato 14 giugno 2014, 21:03
da AlexVE
SABBONE ha scritto:Ho deciso di metterlo perché a ogni semaforo trovo gente che vuole sverniciarmi, chissà... Magari funzionera come deterrente ..
ci provano sempre anche con me ma la mia e V8 e 5700cc

Re: 9-3NG - Ecco i miei cerchi tuning
Inviato: domenica 15 giugno 2014, 1:00
da salamifever
Basta spegnere l'auto al semaforo
