Pagina 1 di 1

9.3OG - Problema ventola abitacolo

Inviato: martedì 10 giugno 2014, 21:02
da MB_72
Ecco un altro problemino che devo risolvere sulla Saabbina

La ventola abitacolo comandata dal modulo ACC non ne vuole sapere di partire.
Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema?
Potrebbe essere anche il modulo di pilotaggio ventola?

Si trovano facilmente come ricambi?