Pagina 1 di 1

9-3NG - Frangivento

Inviato: mercoledì 11 giugno 2014, 12:15
da SAABTURBO
Vorrei acquistare un frangivento per la mia 93 del 2008.
Ci sono diversi modelli in commercio vero?
Qual'è il migliore?
Ripiegabile sarà sicuramente più comodo, sapete dirmi se ci sono diversi modelli?

Re: 9-3NG - Frangivento

Inviato: mercoledì 11 giugno 2014, 14:53
da GheSo
Ho sempre visto gli originali, non credo esistano di altri

Re: 9-3NG - Frangivento

Inviato: mercoledì 11 giugno 2014, 15:05
da desertstorm
Vai in Saab (o in rete) e prendi quello originale!

Re: 9-3NG - Frangivento

Inviato: mercoledì 11 giugno 2014, 19:01
da MarcoMaxi
Confermo.