Pagina 1 di 1
9-3NG - Come smontare comandi radio al volante?
Inviato: giovedì 12 giugno 2014, 22:35
da SABBONE
ho bisogno di smontare i comandi radio al volante, come devo procedere senza far danni?
Re: 9-3NN come smontare comandi radio al volante?
Inviato: giovedì 12 giugno 2014, 23:22
da desertstorm
Devi smontare il modulo airbag, l'hai mai fatto ?
Re: 9-3NG - Come smontare comandi radio al volante?
Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 19:47
da SABBONE
AZZ come non detto , troverò altra.soluzione
Re: 9-3NG - Come smontare comandi radio al volante?
Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 20:49
da desertstorm
E' semplicissimo.
E puoi anche lasciarlo collegato senza staccare cavi, visto che devi operare solo vicino ai comandi ai lati.
Re: 9-3NG - Come smontare comandi radio al volante?
Inviato: lunedì 16 giugno 2014, 22:58
da mpiva
Ciao,
si può fare.
Leggi qui:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=31&t=22264
Trovi anche qualche foto che ho postato
Ciao