Pagina 1 di 1

9-3NG - Come smontare comandi radio al volante?

Inviato: giovedì 12 giugno 2014, 22:35
da SABBONE
ho bisogno di smontare i comandi radio al volante, come devo procedere senza far danni?

Re: 9-3NN come smontare comandi radio al volante?

Inviato: giovedì 12 giugno 2014, 23:22
da desertstorm
Devi smontare il modulo airbag, l'hai mai fatto ?

Re: 9-3NG - Come smontare comandi radio al volante?

Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 19:47
da SABBONE
AZZ come non detto , troverò altra.soluzione

Re: 9-3NG - Come smontare comandi radio al volante?

Inviato: venerdì 13 giugno 2014, 20:49
da desertstorm
E' semplicissimo.
E puoi anche lasciarlo collegato senza staccare cavi, visto che devi operare solo vicino ai comandi ai lati.

Re: 9-3NG - Come smontare comandi radio al volante?

Inviato: lunedì 16 giugno 2014, 22:58
da mpiva
Ciao,

si può fare.

Leggi qui: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=31&t=22264

Trovi anche qualche foto che ho postato

Ciao