9-3NG - Temporaneo problema col clacson
Inviato: lunedì 16 giugno 2014, 11:27
Negli scorsi giorni di enorme calura (37-38-39°c nelle ore più calde) per 2/3 giorni la mia Sedan ha avuto una curiosa defaillance al clacson..
In pratica è diventato come quello di un'utilitaria... "peeeeee"..
era come se anzichè due trombette (sono due, giusto?) ne funzionasse una sola... il suono non era più "stereofonico".. o "corale", non saprei come descriverlo.. ma "singolo".
Secondo voi il caldo può giocare questi scherzi? Ho anche pensato che magari poteva essere un problema di contatto del connettore, ma poi ho pensato.. mica avrà due connettori.. ne avrà uno, se fosse per il connettore o funziona tutto o non funziona nulla.. sbaglio?
Vi è mai capitato? Adesso da un paio di giorni ha ripreso a funzionare perfettamente.
In pratica è diventato come quello di un'utilitaria... "peeeeee"..
Secondo voi il caldo può giocare questi scherzi? Ho anche pensato che magari poteva essere un problema di contatto del connettore, ma poi ho pensato.. mica avrà due connettori.. ne avrà uno, se fosse per il connettore o funziona tutto o non funziona nulla.. sbaglio?
Vi è mai capitato? Adesso da un paio di giorni ha ripreso a funzionare perfettamente.