Pagina 1 di 1
[FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002
Inviato: martedì 17 giugno 2014, 21:00
da Aeroenri
Ciao a tutti,
in attesa di fare un servizio sulla cabrio in versione estiva scappotata

(e dopo una ripassatina dal carrozziere) invio qualche foto ancora in versione fine inverno, con i cerchi classicissimi che amo molto (anche se sono della 900NG, so che non è filologicamente corretto...) e che uso con le gomme termiche. Devo dire che l'estetica di quei cerchi, anche solo da 15", ti fa veramente sentire che SAAB è un mondo a parte...
Re: SAAB 9.3 OG Cabriolet S 2,0t 2002
Inviato: mercoledì 18 giugno 2014, 17:18
da ZioTom
Ben tenuta

Io però sulla 9.3 ci vedo meglio i Viking, questi la invecchiano un po'
Hai uno sbrego sul paraurti anteriore preciso preciso al mio, nello stesso punto

Re: SAAB 9.3 OG Cabriolet S 2,0t 2002
Inviato: venerdì 20 giugno 2014, 15:36
da Aeroenri
Si si, lo sbrego probabilmente ce l'avrà fatto la stessa persona!

Comunque l'ho fatta ripassare da tutti i lati dal carrozziere, purtroppo ci voleva.
Non vorrei sbagliare ma anche questi cerchi sono Viking, solo con i coprimozzi, comunque è vero che sono più "old stile" ma per me è appunto quello il fascino...

senza tempo Saab...
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002
Inviato: martedì 15 dicembre 2015, 19:25
da beyoung93
Colore molto interessante e macchina tenuta veramente bene

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2015, 8:16
da Mouze69
Bella.