Mi presento...
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
-
Mangone1983
- Utente
Mi presento...
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e vivo in provincia di Pistoia e posseggo una SAAB 9-3 1.9 TiD 16v 150cv da circa 6 mesi.
Io fin da giovanissimo sono stato un patito di tutto ciò che aveva un motore a scioppio... infatti nella mia breve vita (31 anni) mi sono diplomato come perito meccanico presso I.T.I.S. di Pistoia e ho anche fatto l' auto riparatore per 6 anni (poi per forze maggiori ho cambiato totalmente settore... ora sono un artigiano tappezziere da circa 5 anni).
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè leggendo fra i vari argomenti interessanti ho visto che molti utenti sono assai competenti e mi piacerebbe poter dire anche la mia, così da fare tesoro delle nostre esperienze reciproche.
Io fin da giovanissimo sono stato un patito di tutto ciò che aveva un motore a scioppio... infatti nella mia breve vita (31 anni) mi sono diplomato come perito meccanico presso I.T.I.S. di Pistoia e ho anche fatto l' auto riparatore per 6 anni (poi per forze maggiori ho cambiato totalmente settore... ora sono un artigiano tappezziere da circa 5 anni).
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè leggendo fra i vari argomenti interessanti ho visto che molti utenti sono assai competenti e mi piacerebbe poter dire anche la mia, così da fare tesoro delle nostre esperienze reciproche.
-
GheSo
- Moderatore
Re: Mi presento...
Sempre un piacere conoscer persone che con la loro esperienze possono dar un contributo
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- Lucantropo
- Socio
Ciao benvenuto, rinforzi le fila dei toscani 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Mouze69
- Utente
- bananamobile
- Socio
Ciao è Benvenuto!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk