Pagina 1 di 1

Motorino di avviamento e volano

Inviato: sabato 21 giugno 2014, 18:24
da giupi
Ho una SAAB 93 Sport Sedan 2.2 TID

Il meccanico mi ha riferito che il motorino di avviamento si è "frantumato" a causa del parastrappi del volano distrutti. In sostanza dovrei cambiare l'intera frizione con il volano.
Vi chiedo: è possibile che questo volano abbia ridotto in questo modo il motorino di avviamento? Inoltre: è possibile che abbia potuto procurare danni in altre parti della meccanica? Perché se così fosse, farei verificare ciò per evitare in futuro altri danni.

Grazie

Re: Motorino di avviamento e volano

Inviato: sabato 21 giugno 2014, 20:59
da GheSo
Ciao benvenuto

Piacere GheSo

Re: Motorino di avviamento e volano

Inviato: sabato 21 giugno 2014, 23:04
da desertstorm
Presentati nell'apposita sezione.
Inoltre quando apri un nuovo argomento il titolo deve essere più preciso e non generico come hai fatto.