rottura plastica attorno a sportellino carburante c900 ft 87
Inviato: domenica 22 giugno 2014, 11:38
Ciao ragazzi, questa mattina ho avuto un spiacevole incoveniente, sono andato a fare benzina, apro lo sportellino e questo mi resta letterelmente in mano! con il sole la plastica attorno al bocchettone di riempimento si è rotta in più punti irreparibilmente.
Qualcuno sa come si smonta questo pezzo? (ci sono 4 torx frontali in vista ma poi bisogna togliere anche le tubazioni all'interno del vano bagagliaio sulla dx o no o è sufficiente tirare? si trova ancora il ricambio originale? qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il codice di questo pezzo? grazie infinite
Qualcuno sa come si smonta questo pezzo? (ci sono 4 torx frontali in vista ma poi bisogna togliere anche le tubazioni all'interno del vano bagagliaio sulla dx o no o è sufficiente tirare? si trova ancora il ricambio originale? qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il codice di questo pezzo? grazie infinite