Pagina 1 di 1

9-3NG riparazione lettore 6cd

Inviato: lunedì 23 giugno 2014, 9:47
da Rostax
Sapete se è possibile una sua riparazione e dove? Il mio sembra che l'intero meccanismo non funzioni.
Grazie!


Rostax

Re: 9-3NG riparazione lettore 6cd

Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 21:19
da angelo callegaro
anche il mio si era rotto pero' e' il modello ad un solo cd .
ho speso 120 euro un anno fa e continua a funzionare bene. il riparatore e' a PAESE TV se ti puo' essere utile
in concessionaria era piu' conveniente comprare il 6 cd piuttosto che quello singolo. era comunque una spesa che si sente sulle tasche............

Re: 9-3NG riparazione lettore 6cd

Inviato: sabato 5 luglio 2014, 18:59
da borg71
Angelo mi mandi via messaggio il nome del riparatore , io sono di mestre ed ho il CD rotto

Re: 9-3NG riparazione lettore 6cd

Inviato: martedì 8 luglio 2014, 20:41
da angelo callegaro
navigando nel dito sono giunto qui ed ho letto la richiesta.
il nome e'

centro assistenza AERRE SERVICE di RENOSTO ANTONIO via postumia 34/b tel. 0422 436553.

Logicamente prima e' meglio telefonare. il bello e' che te lo puo' smontare e rimontare lui.
non e' proprio semplice toglierlo. per qualche giorno la consolle del clima non e' in ordine , il suono delle frecce
non si sente, pero' insomma............ risparmi. nell'ipotesi che tu arrrivi da MESTRE alla rotonda del terraglio entri nella tangenziale e la percorri fino al termine in direzione di PAESE. giunto all'uscita devi girare a sinistra in direzione TREVISO ed avanzare fin nei pressi di una piccola rotondetta. poco prima sula tua destra c'e' il negozio con l'insegna. io ho speso 120 euro un anno fa. se ti serve ancora qualcosa scrivi ancora. anche io in prima battuta non sapevo dove andare poi per caso perche' li davanti ci passo due volte al giorno per andare al lavoro, sono andato a chiedere e ........... magia si e' risolta la questione che si presentava piu' costosa..........

Re: 9-3NG riparazione lettore 6cd

Inviato: martedì 8 luglio 2014, 20:51
da GheSo
Allora li conosco anche io

Fatto riparare la tv ( dopo due settimane di vita... :fainted: )

Re: 9-3NG riparazione lettore 6cd

Inviato: martedì 8 luglio 2014, 20:53
da borg71
Grazie angelo, provo a sentirli ;))

Re: 9-3NG riparazione lettore 6cd

Inviato: sabato 13 settembre 2014, 12:26
da desertstorm

TOPIC IN SEZIONE SBAGLIATA: SPOSTARE

[/b]

Re: 9-3NG riparazione lettore 6cd

Inviato: sabato 13 settembre 2014, 20:57
da GheSo
Rapido e puntuale!!















Immagine Immagine

Re: 9-3NG riparazione lettore 6cd

Inviato: lunedì 15 settembre 2014, 17:32
da jpm
Spostato