Pagina 1 di 1
9-3OG - olio x capote alternativo
Inviato: lunedì 23 giugno 2014, 13:41
da enric0
Ciao a tutti.
Secondo voi usare olio per carrelli elevatori può essere
una soluzione alternativa ?
Il tecnico dice che secondo lui è il miglior prodotto ; creato appositamente per essere messo in pressione.
Cosa pensate ?
Saluti
Re: 9-3OG - olio x capote alternativo
Inviato: martedì 24 giugno 2014, 14:03
da ZioTom
Diverse scuole di pensiero si sono dibattute su questo argomento.
Anche Saab stessa sarà il secondo o terzo flaconcino di olio che cambia, l'ultimo è quello per ingranaggi e leveraggi in comune con molti modelli GM.
L'ideale sarebbe scoprire le caratteristiche dell'olio adatto e andare a reperirle su un'altro prodotto.
Fino ad allora, io continuo ad usare il loro.. meglio qualche trafilaggio, che magari qualche pastrugno

Re: 9-3OG - olio x capote alternativo
Inviato: martedì 24 giugno 2014, 15:17
da Lucantropo
Anch'io, non ostante spesso mi piaccia e mi convinca usare ricambi o prodotti alternativi agli originali/raccomandati quando si riesce ad appurare che siano migliori o equivalenti ma meno onerosi, sono della stessa idea..