Pagina 1 di 1

9-5old gen.cambio automatico 1.9 tdi

Inviato: lunedì 23 giugno 2014, 14:06
da sophie
Rivolto a coloro che smanettano nei meandri dei codici ricambi.ma secondo voi il cambio automatico della 9-5 1900 cc tdi da 150 cv e'compatibile con il 56 marce della 9-3tdi da150 cv o con la ttdi da 180 cv?e'sempre aisin o sbaglio?e poi a padova e dintorni c'e'uno con i controcoglioni sui cambi automatici?in saab non ne capiscono molto secondo me.di c.aut.intendo,per il resto nulla da ridire

Re: 9-5old gen.cambio automatico 1.9 tdi

Inviato: lunedì 23 giugno 2014, 14:53
da GheSo
A Padova c'è la Casa dello sterzo.

Mio amico meccanico consiglia a Rosà