9-5old gen.cambio automatico 1.9 tdi
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
sophie
- Utente
9-5old gen.cambio automatico 1.9 tdi
Rivolto a coloro che smanettano nei meandri dei codici ricambi.ma secondo voi il cambio automatico della 9-5 1900 cc tdi da 150 cv e'compatibile con il 56 marce della 9-3tdi da150 cv o con la ttdi da 180 cv?e'sempre aisin o sbaglio?e poi a padova e dintorni c'e'uno con i controcoglioni sui cambi automatici?in saab non ne capiscono molto secondo me.di c.aut.intendo,per il resto nulla da ridire
-
GheSo
- Moderatore
Re: 9-5old gen.cambio automatico 1.9 tdi
A Padova c'è la Casa dello sterzo.
Mio amico meccanico consiglia a Rosà
Mio amico meccanico consiglia a Rosà
Ebbi 9-3 TTid Sentronic