Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9TiD - Iniettori Croma intercambiabili ?

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 0:48
da Askott
Ciao a tutti vorrei prendere degli iniettori d'occasione per provare a risolvere il mio problema ,la mia domanda è sono uguali a quelli della croma ? anche se il codice è diverso esteticamente sembrerebbero gli stessi mi spieghereste le differenze per cortesia ? o che codici cercare se ne monta altri ovviamente grazie a tutti in anticipo

Re: Iniettori

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 9:54
da vinsempre
:sorry:

REGOLE.JPG
REGOLE.JPG (22.13 KiB) Visto 918 volte
E hai sbagliato anche sezione! :fainted:

Re: Iniettori

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 11:39
da Lucantropo
Intanto provvedo a correggere io, la prossima volta cerca di fare più attenzione.

In quanto alla tua domanda non ti so aiutare purtroppo, vediamo se qualcun altro sa per certe se vi è intercambiabilità..

Re: 9-3NG 1.9TiD - Iniettori Croma intercambiabili ?

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 19:05
da Askott
Grazie portate un po di pazienza sono nuovo del forum e anche del mondo saab

Re: 9-3NG 1.9TiD - Iniettori Croma intercambiabili ?

Inviato: giovedì 26 giugno 2014, 15:32
da dpn
gli iniettori hanno un codice che deve anche essere codificato in centralina se no la vettura gira male, inietta una quantità di gasolio errata e peggio non parte.......

a me tempo fa prima della sostituzione degli iniettori con dei nuovi mi misero 4 presi da una vettura uguale usata e, anche se codificati correttamente in centralina, non risolsero il problema di perdita di colpi della vettura e alla fine ne han montati 4 nuovi (che botta di spesa, da suicidio!)