9-3OG - Cielo abitacolo che si stacca
Inviato: martedì 24 giugno 2014, 14:14
Ho dato una occhiata con il "cerca" e ho trovato un paio di richieste per cielo abitacolo che si stacca.
Lo ripropongo, nella speranza che ci siano novità, o che altri si siano cimentati.
Qualcuno ha provato lo Spray della 3M proposto da "marcofinnista"?
A me il cielo si stacca nella parte anteriore, davanti alle alette parasole, proprio sopra i sedili anteriori...
Suggerimenti per il "fai da te"? O è meglio "fa il tappezziere"?
Lo ripropongo, nella speranza che ci siano novità, o che altri si siano cimentati.
Qualcuno ha provato lo Spray della 3M proposto da "marcofinnista"?
A me il cielo si stacca nella parte anteriore, davanti alle alette parasole, proprio sopra i sedili anteriori...
Suggerimenti per il "fai da te"? O è meglio "fa il tappezziere"?