Pagina 1 di 1

9-3OG - Cielo abitacolo che si stacca

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 14:14
da Archigiò
Ho dato una occhiata con il "cerca" e ho trovato un paio di richieste per cielo abitacolo che si stacca.
Lo ripropongo, nella speranza che ci siano novità, o che altri si siano cimentati.

Qualcuno ha provato lo Spray della 3M proposto da "marcofinnista"?
A me il cielo si stacca nella parte anteriore, davanti alle alette parasole, proprio sopra i sedili anteriori...
Suggerimenti per il "fai da te"? O è meglio "fa il tappezziere"?

Re: CIELO ABITACOLO

Inviato: mercoledì 25 giugno 2014, 15:52
da Lucantropo
In attesa che qualcuno ti sappia rispondere (io non ho mai dovuto farlo fortunatamente).. ti chiedo gentilmente la prossima volta di fare attenzione ad inserire il modello nel titolo del topic. Ora te lo correggo io. :)

Re: 9-3OG - Cielo abitacolo che si stacca

Inviato: mercoledì 25 giugno 2014, 22:47
da desertstorm
L'unica, vera, efficacie e duratura soluzione è smontare il tetto.

Una volta fatto puoi anche reincollarlo tu con le resine apposite. Ma va smontato e messo sottosopra, altrimenti il risultato non sarà mai soddisfacente e duraturo.