Pagina 1 di 1
telaio saab 900 classic:
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014, 12:48
da Aldo Pascone
Salve a voi tutti,qualcuno può dirmi com'è conformato il telaio della Saab 900 classic?ve ne sarei molto grato,grazie.
Re: telaio saab 900 classic:
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014, 13:41
da gripen
In che senso?
Cioè, non è un "telaio", ma una scocca portante, in generale. O vuoi sapere altro?
Re: telaio saab 900 classic:
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014, 16:27
da Aldo Pascone
La domanda mi è rivolta dal questionario dell'A.S.I per ottenere la targa Oro.Cmq,ti ringrazio hai già risposto alla mia domanda,Grazie infinite.