Pagina 1 di 1
[FOTO] 9-5OG Sedan Vector 2.0t 2003
Inviato: venerdì 27 giugno 2014, 17:47
da elmech
ciao a tutti
qualche fotina della nuova arrivata a Pescara
c'e da sistemare qualche cavolata qua e la ma nel complesso direi che non si presenta male, voi che dite??

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2,0t Vector 2003
Inviato: venerdì 27 giugno 2014, 18:18
da marcofinnista
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2,0t Vector 2003
Inviato: venerdì 27 giugno 2014, 18:25
da elmech
grazie per i complimenti
l'ho presa a Genova rispondendo a un annuncio su subito.it
quando l'ho portata a Pescara mi sono fatto tutto il viaggio con le dita incrociate: non avevano montato il kit per risolvere il problema dell'oil-sludge...

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2,0t Vector 2003
Inviato: venerdì 27 giugno 2014, 20:48
da GheSo
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2,0t Vector 2003
Inviato: venerdì 27 giugno 2014, 20:49
da GheSo
Comunque dalle foto, sembra veramente una bella auto e ben tenuta.
In bocca al lupo!!
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Vector 2.0t 2003
Inviato: lunedì 14 luglio 2014, 18:17
da grifone 9.5
Complimenti sembrerebbe molto bella

Re: R: [FOTO] 9-5OG Sedan Vector 2.0t 2003
Inviato: domenica 24 agosto 2014, 22:04
da Mouze69
Molto bella, con la motorizzazione che cercherei anche io.
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Vector 2.0t 2003
Inviato: domenica 24 agosto 2014, 23:19
da SUPERFRA
Molto bella! Ottimo acquisto!
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Vector 2.0t 2003
Inviato: lunedì 25 agosto 2014, 11:53
da PILLO
mi accodo agli altri..benvenuto tra i 9.5sti

adesso ci vuole una bella mappina !!!
