Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-5OG Sedan Vector 2.0t 2003

Inviato: venerdì 27 giugno 2014, 17:47
da elmech
ciao a tutti
qualche fotina della nuova arrivata a Pescara
c'e da sistemare qualche cavolata qua e la ma nel complesso direi che non si presenta male, voi che dite??

Immagine


Immagine


Immagine

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2,0t Vector 2003

Inviato: venerdì 27 giugno 2014, 18:18
da marcofinnista
Ammazza che bella, complimenti...dove l'hai pescata una 2.0t e' abbastanza rara come motorizzazione :l :l :l

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2,0t Vector 2003

Inviato: venerdì 27 giugno 2014, 18:25
da elmech
marcofinnista ha scritto:Ammazza che bella, complimenti...dove l'hai pescata una 2.0t e' abbastanza rara come motorizzazione :l :l :l
grazie per i complimenti
l'ho presa a Genova rispondendo a un annuncio su subito.it
quando l'ho portata a Pescara mi sono fatto tutto il viaggio con le dita incrociate: non avevano montato il kit per risolvere il problema dell'oil-sludge... :))

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2,0t Vector 2003

Inviato: venerdì 27 giugno 2014, 20:48
da GheSo
marcofinnista ha scritto:dove l'hai pescata una 2.0t e' abbastanza rara come motorizzazione :l :l :l
Qua è pieno...

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2,0t Vector 2003

Inviato: venerdì 27 giugno 2014, 20:49
da GheSo
Comunque dalle foto, sembra veramente una bella auto e ben tenuta.

In bocca al lupo!!

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Vector 2.0t 2003

Inviato: lunedì 14 luglio 2014, 18:17
da grifone 9.5
Complimenti sembrerebbe molto bella :)

Re: R: [FOTO] 9-5OG Sedan Vector 2.0t 2003

Inviato: domenica 24 agosto 2014, 22:04
da Mouze69
Molto bella, con la motorizzazione che cercherei anche io.

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Vector 2.0t 2003

Inviato: domenica 24 agosto 2014, 23:19
da SUPERFRA
Molto bella! Ottimo acquisto!

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Vector 2.0t 2003

Inviato: lunedì 25 agosto 2014, 11:53
da PILLO
mi accodo agli altri..benvenuto tra i 9.5sti :l
adesso ci vuole una bella mappina !!! :dealer: :dealer: