Pagina 1 di 1
Ma questa??
Inviato: martedì 1 luglio 2014, 16:17
da Fedesh
Re: Ma questa??
Inviato: martedì 1 luglio 2014, 16:33
da GheSo
Wow!!
E con i miei cerchi preferiti!!
Re: Ma questa??
Inviato: martedì 1 luglio 2014, 17:15
da Lucantropo
naturalmente è un fotomontaggio... mai esistita, mai esistito alcun concept di 9-5NG Coupé.. e non credo poi che gli avrebbero messo i cerchioni Hirsch già visti parecchi anni prima sulle 9-3NG...

Re: Ma questa??
Inviato: martedì 1 luglio 2014, 17:51
da lsd227
Re: Ma questa??
Inviato: martedì 1 luglio 2014, 18:50
da Fedesh
Porcaccia quanto è bella...sarebbe potuta essere un degno rilancio della 900 completamente ridisegnata...ve la immaginate cabrio con quel bel culetto??

Re: Ma questa??
Inviato: martedì 1 luglio 2014, 19:23
da GheSo
Porco!!

Re: Ma questa??
Inviato: martedì 1 luglio 2014, 23:04
da marcofinnista
Re: Ma questa??
Inviato: mercoledì 2 luglio 2014, 13:34
da Fedesh
GheSo ha scritto:Porco!!

Se le Saab fossero donne sarei uno schifoso maiale, non ho dubbi!
.....e poi non dirmi che non l'hai ammirato anche tu quel posteriore

Re: Ma questa??
Inviato: mercoledì 2 luglio 2014, 14:06
da banzai78
Caspita che bella
