Pagina 1 di 1

Ma questa??

Inviato: martedì 1 luglio 2014, 16:17
da Fedesh
E' fatto troppo bene per essere un fotomontaggio....qualcuno di voi ha visto questo esemplare prima d'ora?? Se è un concept è a dir poco bellissimo.. :l :l
Immagine

Re: Ma questa??

Inviato: martedì 1 luglio 2014, 16:33
da GheSo
Wow!!

E con i miei cerchi preferiti!!

Re: Ma questa??

Inviato: martedì 1 luglio 2014, 17:15
da Lucantropo
naturalmente è un fotomontaggio... mai esistita, mai esistito alcun concept di 9-5NG Coupé.. e non credo poi che gli avrebbero messo i cerchioni Hirsch già visti parecchi anni prima sulle 9-3NG... :)

Re: Ma questa??

Inviato: martedì 1 luglio 2014, 17:51
da lsd227
si fotomontaggio...
Immagine
Immagine
peccato però :( :( :( :(

Re: Ma questa??

Inviato: martedì 1 luglio 2014, 18:50
da Fedesh
Porcaccia quanto è bella...sarebbe potuta essere un degno rilancio della 900 completamente ridisegnata...ve la immaginate cabrio con quel bel culetto?? :l

Re: Ma questa??

Inviato: martedì 1 luglio 2014, 19:23
da GheSo
Porco!!

















:D :D

Re: Ma questa??

Inviato: martedì 1 luglio 2014, 23:04
da marcofinnista
Bella la mora :@ :@ :@

Re: Ma questa??

Inviato: mercoledì 2 luglio 2014, 13:34
da Fedesh
GheSo ha scritto:Porco!!
:D :D Se le Saab fossero donne sarei uno schifoso maiale, non ho dubbi!


.....e poi non dirmi che non l'hai ammirato anche tu quel posteriore :dealer:

Re: Ma questa??

Inviato: mercoledì 2 luglio 2014, 14:06
da banzai78
Caspita che bella :l :l