Pagina 1 di 3
Mobil 1: guardate che offerta!
Inviato: martedì 29 maggio 2007, 23:56
da kingcarl
Che ne dite, lo consigliate?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... Track=true
Avete provato olii migliori nei vostri motori?
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 0:02
da ecodrive
134 € per 12 L. è un ottimo prezzo.
Me l'avevano messo al tagliando dei 30.000, proprio con quella specifica e l'avevo pagato intorno ai 22 €. Nessun problema.
Ora ai 60.000 mi hanno messo un longlife 5W30
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 0:10
da silverarrow
Io nella mia uso il Rally Formula 5w-50, che già si trova 3 giorni su 7...
Quello non l'ho mai nemmeno visto negli scaffali, pur cercandolo.
Il prezzo è davvero buono, ma mi chiedo come diavolo facciano a venderlo con un tale sconto..........
Comunque, se non avessi 3x4litri nel garage del sudetto Mobil1 5w-50, ci avrei fatto un pensierino...anzi un pensierONE.
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 1:13
da Pietro7
Io uso il Rothen extrasint, sintetico ed economico (10€ a litro). Di spendere 134 € così, di colpo, per l'olio, non so se me la sentirei. Certo che se sei deciso sul mobil devi prenderlo!
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 7:54
da kingcarl
silverarrow ha scritto:
Il prezzo è davvero buono, ma mi chiedo come diavolo facciano a venderlo con un tale sconto.........
Tutto quel che ho saputo (interpellando il venditore), mi han detto che loro sono tedeschi e l'olio arriva dalla Germania, comunque mi ha detto che rilasciano regolare fattura.
Se c'è qualcun altro di Torino, Asti, Vercelli interessato, si potrebbe provare a prenderne 5 litri a testa e dividerci le spese di spedizione. Fatemi sapere (anche tramite MP). LAMPS
Questo comunque è il loro sito:
http://www.sportsound.it/
Qualcuno di voi ci ha già comprato qualcosa, per caso?
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 10:16
da silverarrow
Pietro7 ha scritto:Io uso il Rothen extrasint, sintetico ed economico (10€ a litro). Di spendere 134 € così, di colpo, per l'olio, non so se me la sentirei. Certo che se sei deciso sul mobil devi prenderlo!
10 euri a litro?? Ma non è economicissimo. Nel senso...
Il mio Mobil che è il più oneroso di quelli che vedo in giro viene 35 euro per 4 litri, cioè meno di 9 euri a litro.
Non è che dove lo prendo lo danno ad un prezzo scandalosamente basso? (Centro commerciale "Le Rondinelle").
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 12:19
da nellolo
Sinceramente, non so che olio circola nel mio motore.
Mi sono sempre affidato alla competentissima officina Saab di zona...
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 13:02
da silverarrow
nellolo ha scritto:Sinceramente, non so che olio circola nel mio motore.
Mi sono sempre affidato alla competentissima officina Saab di zona...
Beh di sicuro alla SAAB non ti mettono l'olio
"Cicciriccìcoccò"
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 13:11
da nellolo
silverarrow ha scritto:...mi chiedo come diavolo facciano a venderlo con un tale sconto.....
Piuttosto, chiediamoci
QUANTO ci guadagna chi lo vende a prezzo pieno........
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 15:19
da silverarrow
nellolo ha scritto:silverarrow ha scritto:...mi chiedo come diavolo facciano a venderlo con un tale sconto.....
Piuttosto, chiediamoci
QUANTO ci guadagna chi lo vende a prezzo pieno........
GIUSTO! 
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 16:50
da AeroNik
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 17:39
da silverarrow
Che motore ha l'ML di tuo padre?
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 17:56
da nellolo
silverarrow ha scritto:Che motore ha l'ML di tuo padre?
Lo stavo per chiedere io...... e non è una semplice curiosità!

Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 17:59
da cerry83
silverarrow ha scritto:Pietro7 ha scritto:Io uso il Rothen extrasint, sintetico ed economico (10€ a litro). Di spendere 134 € così, di colpo, per l'olio, non so se me la sentirei. Certo che se sei deciso sul mobil devi prenderlo!
10 euri a litro?? Ma non è economicissimo. Nel senso...
Il mio Mobil che è il più oneroso di quelli che vedo in giro viene 35 euro per 4 litri, cioè meno di 9 euri a litro.
Non è che dove lo prendo lo danno ad un prezzo scandalosamente basso? (Centro commerciale "Le Rondinelle").
Io ho pagato 27 euri 4 litri di agip sint evolution 5-40....ma era in offertissima al Bennet
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 17:59
da cerry83
silverarrow ha scritto:
Che motore ha l'ML di tuo padre?
Da quel che ricordo da un vecchio topic è una 320 a benza, giusto nik?
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 18:01
da LucasTl
0W-40 Mobil 1 è lo stesso che mi hanno messo qunado ho
fatto il tagliando in Targa Monza Concessionaria Saab...
Guarderò quanto ne è stato messo e il prezzo che ho pagato
stasera vi aggiorno...
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 18:02
da silverarrow
AH ecco... perchè un'amico di famiglia ha una ML col 3200 benzina e oltre 200000km (presa di seconda mano, magari i km sono di più)... e come olio motore ci butta di tutto, dall'agip, al selenia, al castrol.
Non è che dicono che altri oli creano problemi per rifilare il più costoso? :ù
A pensar male...
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 18:04
da cerry83
silverarrow ha scritto:A pensar male...
...si pensa giusto!
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 18:08
da nellolo
In effetti (se è il 320) un motorone aspirato come quello dovrebbe essere robusto abbastanza da non fare lo schizzinoso con l'olio...
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 18:08
da silverarrow
Tra l'altro quel 3200 mercedes è finito su non so quante auto...
Devo dire che, comunque, mettere un super olio come quello non fa mai male.
Come diceva la mia prof di mate (tr*ia): "La somma dei tuoi errori ha dato un risultato giusto"
