Risultato: qualche centinaio di €uri che non hanno cambiato tasca ,e, volete mettere la soddisfazione di aver sistemato il tutto da solo
chi fa da se.......... a volte risparmia qualche €uro
Moderatore: Consiglio Direttivo
900 4 porte turbo azzurra?forzanove ha scritto:nel 93 avevo una Saab 900 turbo azzurina 4 porte , mi ha fatto impazzire per via del turbo ho meglio era un problema di wastgate spero si dica cosi, be un giorno ad un distributore un signore si avvicina e mi chiede che macchina, è a questo punto l'ho invitato a fare un giro, dopo due ore mi ha costretto a vendergliela (sotto la minaccia di un buon assegno) dopo anni ci sentiamo ancora.Amore a prima vista...
![]()
![]()
![]()
![]()

Si, le turbo avevano il tubo "dritto", mentre le aspirate un altro silenziatore.forzanove ha scritto:devo dire che mi divertivo un mondo, in quanto sembrava una normale berlina, un pò strana per cui la gente ti guardava e sghignazzava, come dire guarda quell'imbecille che macchina strana guida,ma subito si ricredevano quando gli facevi sentire il "sibilo " della turbina.Una cosa che non mi piaceva di quella macchina era quel tubo di scarico dritto,che sembra il tubo di rifornimento per l'acqua dei treni.Ricordo che dietro c'era la scritta apc
Io ho il record di adescamenti dalle forze dell'ordine. Solo dall'inizio dell'anno sono stato fermato 3 volte.forzanove ha scritto:una sera sono stato bloccato,tipo film americano, dalla Digos che faceva da scorta al Presidente della Repubblica, mentre cercavo un parcheggio,dopo averci controllato i documenti,ho chiesto al graduato il motivo per cui ci controllavano e lui mi rispose cosi:
è la 4 volta che fate il giro della piazza e poi è una macchina strana.......
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite