9-3NG 2,0 T8 - Reset centralina motore
Inviato: venerdì 11 luglio 2014, 10:18
Siccome ho sempre sentito dire, poi non so se sia vero, che le centraline della 9-3NG sono un po' sensibiline agli sbalzi di tensione.. mi chiedevo come poter resettare i parametri della centralina (autoapprendimento, etc) senza dover scollegare la batteria.
Qualcuno l'ha mai fatto, magari togliendo un fusibile? Se si, quale ?
Qualcuno l'ha mai fatto, magari togliendo un fusibile? Se si, quale ?