Pagina 1 di 1
900NG - Rimozione frontalino ACC
Inviato: sabato 12 luglio 2014, 23:43
da legio
Ragazzi, oggi ho provato a estrarre il frontalino del modulo dell'aria condizionata con lo scopo di sostituire le lampadine interne, ma ho riscontrato che le linguette laterali che emergono quando si tira fuori l'ACC dalla plancia non consentono di raggiungere lo scopo.
Devo continuare a insistere su quelle linguette laterali (due sul lato sinistro e altrettante sul destro) o c'è un altro modo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - Rimozione frontalino ACC
Inviato: domenica 13 luglio 2014, 10:57
da legio
Che strano, mi è arrivata la notifica di risposta a questo Topic ma vedo che non c'è niente...forse è stata cancellata...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - Rimozione frontalino ACC
Inviato: domenica 13 luglio 2014, 12:00
da jpm
Scusami.
L'ho cancellato invece di modificarlo, pensavo di fare in tempo a ripristinare il tutto ma mi hanno chiamato
Dunque,
Sulla mia centralina ACC le luci sono a vista sul lato posteriore... non c'è niente da smontare.
Non ho capito se stai cercando di togliere la centralina dalla plancia o di aprirla...
Per toglierla devi spingerla da dietro.
Per farlo devi togliere uno dei tappi o interruttori a fianco del sensore della temperatura (quello con la ventolina), infilare un dito nel buco e spingere fuori la centralina ACC.
Re: 900NG - Rimozione frontalino ACC
Inviato: domenica 13 luglio 2014, 13:02
da legio
Figurati Jean, ci mancherebbe. Arcano risolto
Dunque, pensavo che le luci fossero dietro al frontalino. Ora è tutto chiaro. Grazie
Per sostituire invece le luci della radio cosa devo fare? In quel caso devo rimuovere il frontalino? Ci hai mai provato? Forse è meglio che apro un altro topic specifico..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - Rimozione frontalino ACC
Inviato: domenica 13 luglio 2014, 15:26
da jpm
Sì, la radio devi aprirla.
Nel SID invece, come l'ACC, sono posizionate a vista sul posteriore.
Re: 900NG - Rimozione frontalino ACC
Inviato: domenica 13 luglio 2014, 15:36
da legio
Sì sì. L'ho aperta. Ho fatto pure qualche foto nell'altro Topic. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk