Pagina 1 di 1
impianto navigazione di serie,collegamenti aggiuntivi....
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 11:41
da AEROcabrio210
ciao a tuti sono nuovo nel clube nel forum.....avrei una domanda....qualcuno sa se è possibile collegare un lettore dvd film,oppure la playstation all'impianto di serie infotainment plus (quello con navigatore e monitor da 5,8",montato su una 9.3 cabrio del 2005!)!! Smontando l'unita principale,dietro al monitor ho notato un connettore particolare,tondo,forse è proprio quello un connettore audio/video??
vi sarei grado se mi sapete dare una risposta. grazie a tutti

Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 11:46
da cerry83
Benvenuto!!! Grande macchina la tua....mandaci qualche foto!!!
La tua è MY05 o MY06? Hai le manopole per il clima oppure i pulsantini?
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 12:04
da LucasTl
Benvenuto!
Ma come ha detto cerry dovresti specificarci il modello esatto
se My2005 o My2006 se posti delle foto vediamo...

Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 12:45
da Seba9-3
Inviato: lunedì 4 giugno 2007, 9:32
da AEROcabrio210
La mia è il modello 2005...è quella con i pulsantini.... ma gia dal 2006 hanno introdotto le manopole per il clima?????ero convinto dal 2007!!!
appena riesco metto le foto.....
grazie
Inviato: lunedì 4 giugno 2007, 11:11
da cerry83
AEROcabrio210 ha scritto:La mia è il modello 2005...è quella con i pulsantini.... ma gia dal 2006 hanno introdotto le manopole per il clima?????ero convinto dal 2007!!!
appena riesco metto le foto.....
grazie
Beh...le hanno introdotte dal MY2007, ovvero da settembre 2006 circa
Re: impianto navigazione di serie,collegamenti aggiuntivi...
Inviato: sabato 14 luglio 2007, 17:43
da body77
AEROcabrio210 ha scritto:ciao a tuti sono nuovo nel clube nel forum.....avrei una domanda....qualcuno sa se è possibile collegare un lettore dvd film,oppure la playstation all'impianto di serie infotainment plus (quello con navigatore e monitor da 5,8",montato su una 9.3 cabrio del 2005!)!! Smontando l'unita principale,dietro al monitor ho notato un connettore particolare,tondo,forse è proprio quello un connettore audio/video??
vi sarei grado se mi sapete dare una risposta. grazie a tutti

credo che sia come il mio!!! si può ampliamre questo nav aggiungendo moduli a parte come lettori dvd/mp3/avi/dvx???
Inviato: domenica 15 luglio 2007, 11:09
da ecodrive
Benvenuto AEROcabrio210.
Ultimamente noto che stanno spuntando nuovi Saabbisti come funghi.
Bene, il Club si allarga....
Inviato: domenica 15 luglio 2007, 11:51
da solosaab
benvenuto innanzitutto!!!
fino a lunedì avrò una SS con il tuo stesso navi... ma spiace ma credo che la modifica che vuoi fare tu non si possa proprio fare.....
Inviato: lunedì 16 luglio 2007, 17:40
da body77
solosaab ha scritto:benvenuto innanzitutto!!!
fino a lunedì avrò una SS con il tuo stesso navi... ma spiace ma credo che la modifica che vuoi fare tu non si possa proprio fare.....
grazie!!!!
speriamo che si possa fare qualcosa!!!!