9-3NG tappo vaschetta olio freni
Inviato: lunedì 14 luglio 2014, 12:13
Ho sostituito il tappo vaschetta olio freni, era ormai cotto, e' identico a quello della opel meriva.... quindi si recupera facilmente anche allo sfascio... io l' ho preso nuovo x 13 euro
Cambiato anche il tappo liquido di raffreddamento motore che era consumato dal calore e non faceva piu' tenuta!
Cambiato anche il tappo liquido di raffreddamento motore che era consumato dal calore e non faceva piu' tenuta!