Pagina 1 di 1

900ng T - Quale terminale sportivo?

Inviato: lunedì 14 luglio 2014, 22:27
da giampaolo
dove si puo' trovare una marmitta ( parte terminale ) per avere un sound sportivo cupo per la mia saab 900 se 136 kw del 1996. grazie a chi mi puo' aiutare ciao

Re: 900ng T - Quale terminale sportivo?

Inviato: martedì 15 luglio 2014, 2:06
da GheSo
Intendi un qualcosa da mettere nell'uscita originale o cambiare proprio tutta la parte finale (silenziatore) ?

Re: 900ng T - Quale terminale sportivo?

Inviato: martedì 15 luglio 2014, 9:33
da Lucantropo
Per avere un suono più cupo è necessario sostituire il silenziatore finale..

Puoi andare dai produttori generici di scarichi sportivi, come Supersprint... a scarichi prodotti da preparatori specializzati in Saab (MapTun, Nordic..), in questo caso, trattandosi di un finale di scarico, direi che non fa molta differenza da chi lo compri... sceglilo in base al terminale che preferisci in termini di estetica..

Re: 900ng T - Quale terminale sportivo?

Inviato: martedì 22 luglio 2014, 22:32
da giampaolo
GheSo ha scritto:Intendi un qualcosa da mettere nell'uscita originale o cambiare proprio tutta la parte finale (silenziatore) ?
intendo cambiare tutto il silenziatore.oggi per strada ho visto la ditta nuova reca di Ceva (cn) . domani la contatto. ciao

Re: 900ng T - Quale terminale sportivo?

Inviato: martedì 22 luglio 2014, 22:45
da marcofinnista
Secondo me ti conviene orientarti su un downpipe da 3", con quello la tonalita' cambia in maniera evidente in discreta cattiveria ed ottieni benefici tangibili 8)

Re: 900ng T - Quale terminale sportivo?

Inviato: mercoledì 23 luglio 2014, 12:32
da crumble
giampaolo ha scritto:dove si puo' trovare una marmitta ( parte terminale ) per avere un sound sportivo cupo per la mia saab 900 se 136 kw del 1996. grazie a chi mi puo' aiutare ciao
Io ho appena distrutto la mia amata 900, dovrei recuperare il terminale, è un Ferrita da 2.5pollici in acciaio inox con terminale ovale molto bello, il sound è il più bello che abbia sentito su una saab, prezzo fantasia. In realtà avreituttolo scarico ferrita, che nuovo costa 1200-1300 euro, solo che il mecca rompe le scatole per toglierlo, se c'è un'offerta concreta posso però portarla via, ora si trova vicino a Erba.
ale.

Re: 900ng T - Quale terminale sportivo?

Inviato: mercoledì 23 luglio 2014, 12:37
da GheSo
crumble ha scritto: Io ho appena distrutto la mia amata 900


:O :O :O

Cos'è questa novità?



Scusate l'OT ma la notizia è sconcertante

Re: 900ng T - Quale terminale sportivo?

Inviato: mercoledì 23 luglio 2014, 12:46
da crumble
GheSo ha scritto:
crumble ha scritto: Io ho appena distrutto la mia amata 900


:O :O :O

Cos'è questa novità?



Scusate l'OT ma la notizia è sconcertante
Una novità orribile, sono qua che scrivo col collare al collo ed è un miracolo che possa farlo..

Re: 900ng T - Quale terminale sportivo?

Inviato: mercoledì 23 luglio 2014, 13:18
da marcofinnista
Azz questa si che e' una brutta notizia :O mi sembra che la tua macchina abbia fatto la fine della mia ex cabrio :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:
Sono veramente dispiaciuto, era bellissimo esemplare :x

Re: 900ng T - Quale terminale sportivo?

Inviato: mercoledì 23 luglio 2014, 14:56
da crumble
marcofinnista ha scritto:Azz questa si che e' una brutta notizia :O mi sembra che la tua macchina abbia fatto la fine della mia ex cabrio :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:
Sono veramente dispiaciuto, era bellissimo esemplare :x
Vediamola in positivo, me la sono goduta alla grande, ero a 310000km e potevo ammazzarmi, invece ho 5gg di prognosi. :)