900ng T - Quale terminale sportivo?
Inviato: lunedì 14 luglio 2014, 22:27
dove si puo' trovare una marmitta ( parte terminale ) per avere un sound sportivo cupo per la mia saab 900 se 136 kw del 1996. grazie a chi mi puo' aiutare ciao
intendo cambiare tutto il silenziatore.oggi per strada ho visto la ditta nuova reca di Ceva (cn) . domani la contatto. ciaoGheSo ha scritto:Intendi un qualcosa da mettere nell'uscita originale o cambiare proprio tutta la parte finale (silenziatore) ?
Io ho appena distrutto la mia amata 900, dovrei recuperare il terminale, è un Ferrita da 2.5pollici in acciaio inox con terminale ovale molto bello, il sound è il più bello che abbia sentito su una saab, prezzo fantasia. In realtà avreituttolo scarico ferrita, che nuovo costa 1200-1300 euro, solo che il mecca rompe le scatole per toglierlo, se c'è un'offerta concreta posso però portarla via, ora si trova vicino a Erba.giampaolo ha scritto:dove si puo' trovare una marmitta ( parte terminale ) per avere un sound sportivo cupo per la mia saab 900 se 136 kw del 1996. grazie a chi mi puo' aiutare ciao
crumble ha scritto: Io ho appena distrutto la mia amata 900
Una novità orribile, sono qua che scrivo col collare al collo ed è un miracolo che possa farlo..GheSo ha scritto:crumble ha scritto: Io ho appena distrutto la mia amata 900
![]()
![]()
![]()
Cos'è questa novità?
Scusate l'OT ma la notizia è sconcertante
Vediamola in positivo, me la sono goduta alla grande, ero a 310000km e potevo ammazzarmi, invece ho 5gg di prognosi.marcofinnista ha scritto:Azz questa si che e' una brutta notiziami sembra che la tua macchina abbia fatto la fine della mia ex cabrio
![]()
![]()
Sono veramente dispiaciuto, era bellissimo esemplare