Pagina 1 di 1

Documentario saab Pikes Peak

Inviato: mercoledì 16 luglio 2014, 17:36
da MarcoSaabV6

Re: Documentario saab Pikes Peak

Inviato: mercoledì 16 luglio 2014, 17:42
da Lucantropo
Wow, c'è tutta la costruzione della belva !! Grazie!

me lo devo guardare con calma.. :guilty:

Re: Documentario saab Pikes Peak

Inviato: mercoledì 16 luglio 2014, 17:44
da marcofinnista
Stasera con birra e pop corn :@

Re: Documentario saab Pikes Peak

Inviato: mercoledì 16 luglio 2014, 23:07
da SUPERFRA
Ottimo !!! Mai visto prima :8

Re: Documentario saab Pikes Peak

Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 6:31
da Giuseppe Licheri
Molto bello e interessante! !!!
Da guardare e gustsre con calma!!!!