Pagina 1 di 1
Documentario saab Pikes Peak
Inviato: mercoledì 16 luglio 2014, 17:36
da MarcoSaabV6
Re: Documentario saab Pikes Peak
Inviato: mercoledì 16 luglio 2014, 17:42
da Lucantropo
Wow, c'è tutta la costruzione della belva !! Grazie!
me lo devo guardare con calma..

Re: Documentario saab Pikes Peak
Inviato: mercoledì 16 luglio 2014, 17:44
da marcofinnista
Stasera con birra e pop corn

Re: Documentario saab Pikes Peak
Inviato: mercoledì 16 luglio 2014, 23:07
da SUPERFRA
Ottimo !!! Mai visto prima

Re: Documentario saab Pikes Peak
Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 6:31
da Giuseppe Licheri
Molto bello e interessante! !!!
Da guardare e gustsre con calma!!!!