Pagina 1 di 1

9-3NG SS - Spiegazioni luci targa

Inviato: mercoledì 16 luglio 2014, 22:34
da V6Turbo
Ciao a tutti,
Girovagando sui siti dei produttori di lampadine ho notato che sulle luci targa della SS fino al 2007 sono state montante lampade a siluro (C5W) mentre dal 2008 le tutto vetro (W5W), a voi risulta?
La mia del giugno 2008 monta le C5W che non mi convincono appieno. E' possibile sostituirle con le W5W con relativo portalampada?