9-3NG SS - Spiegazioni luci targa
Inviato: mercoledì 16 luglio 2014, 22:34
Ciao a tutti,
Girovagando sui siti dei produttori di lampadine ho notato che sulle luci targa della SS fino al 2007 sono state montante lampade a siluro (C5W) mentre dal 2008 le tutto vetro (W5W), a voi risulta?
La mia del giugno 2008 monta le C5W che non mi convincono appieno. E' possibile sostituirle con le W5W con relativo portalampada?
Girovagando sui siti dei produttori di lampadine ho notato che sulle luci targa della SS fino al 2007 sono state montante lampade a siluro (C5W) mentre dal 2008 le tutto vetro (W5W), a voi risulta?
La mia del giugno 2008 monta le C5W che non mi convincono appieno. E' possibile sostituirle con le W5W con relativo portalampada?