Pagina 1 di 1
DECAL SAAB
Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 8:34
da matteo zoppellaro
Che ne dite? prese su E-Bay le fanno di tutti i colori, io per essere discreto ho preso grigio scuro, ero incerto se metterle o no poi mi sono deciso e...........mi piacciono un casino...........
Re: DECAL SAAB
Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 12:44
da banzai78
A me piacciono parecchio. Si vedono senza essere "chiassose"

Re: DECAL SAAB
Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 13:03
da matteo zoppellaro
esatto..........grazie..........certo anche il colore che ho scelto fa la sua......già nero sarebbe troppo
Re: DECAL SAAB
Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 13:17
da ZioTom
Parere personale: così sembra una macchina aziendale, tipo quelle che danno a quelli della Wurth con gli adesivi

Re: DECAL SAAB
Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 13:47
da throll
a me invece piacciono ma le avrei fatte un pelo più piccole
Re: DECAL SAAB
Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 21:32
da Luca69
Io ci avrei scritto "TrollSpeed"

Re: DECAL SAAB
Inviato: venerdì 18 luglio 2014, 15:46
da matteo zoppellaro
throll ha scritto:a me invece piacciono ma le avrei fatte un pelo più piccole
Forse le fanno anche più piccole boh, dal vivo stanno ancora meglio ho deciso che le lascio
Re: DECAL SAAB
Inviato: venerdì 18 luglio 2014, 16:03
da autoeconomo
Stanno bene, le danno un'aria ancora più sportiva.
Re: DECAL SAAB
Inviato: venerdì 18 luglio 2014, 23:12
da PILLO
Concordo anche per l'accostamento con il colore della macchina