Pagina 1 di 1
Misure per nuovi cerchi....
Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 11:35
da andrea1976
Ciao a tutti.. Volevo montate cerchi oz Canova black Diamond.. La mia è una 93 sporthatc 2009...
Va bene la misura 8 x"17 5x 100 ?
Grazie a tutti in anticipo
Re: Misure per nuovi cerchi....
Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 17:19
da SABBONE
La misura giusta è 5x110, se vuoi montarli ti servono i bulloni flottanti, controlla se quelli che hai ora lo sono già, altrimenti, sono altre 100 euro x 20 bulloni!
Re: Misure per nuovi cerchi....
Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 18:38
da Mouze69
Esatto 5 (fori) x 110 (interasse) e 65 (mozzo).
Re: Misure per nuovi cerchi....
Inviato: domenica 3 agosto 2014, 14:18
da andrea1976
Li ho trovati 5 x 112 da 18... Se metto i distanziali risolvo?
Re: Misure per nuovi cerchi....
Inviato: domenica 3 agosto 2014, 15:34
da Mouze69
Eh no, quel 110 è la distanza tra un bullone e l'altro (o tra i bulloni ed il centro,non ricordo), non cambia con o senza distanziali.
Re: Misure per nuovi cerchi....
Inviato: domenica 3 agosto 2014, 19:25
da SABBONE
montano , ma ci vogliono i bulloni flottanti, il distanziale non serve.
il mozzo e' giusto? altrimenti ti servono anche gli anelli di centraggio....
Re: Misure per nuovi cerchi....
Inviato: domenica 3 agosto 2014, 20:46
da GheSo
Concludendo, fai prima a cercare altro

Re: Misure per nuovi cerchi....
Inviato: domenica 3 agosto 2014, 21:53
da SUPERFRA
andrea1976 ha scritto:Li ho trovati 5 x 112 da 18... Se metto i distanziali risolvo?
Ci stanno con i bulloni autocentranti come ti ha suggerito Saabone. I vecchi cerchi che avevo io erano 5x112.