Pagina 1 di 1
9.3Og - Display Clima
Inviato: giovedì 17 luglio 2014, 13:21
da ZioTom
Ho notato che quando fa caldo, il display del clima tende a perdere i pixel.
Anche quando è spento e sul display si legge OFF, si vede comunque il simbolo dell'aria impostata sul parabrezza.
Accendendolo, il display si vede si e no... Quando fa più fresco, oppure la sera, nessun problema.
Considerando che la uso solo di sera è un problema/non problema, però per essere precisi prima o poi lo sistemo...
Ricordo male o c'era qualcuno che li sistemava in maniera definitiva nel milanese?
Non mi lamento comunque, questo è durato 15 anni, e il SID è il suo originale con ancora tutti i Pixel

Re: 9.3Og - Display Clima
Inviato: venerdì 18 luglio 2014, 14:39
da PILLO
io lo avevo preso da neobrothers ad un prezzo conveniente

Re: 9.3Og - Display Clima
Inviato: venerdì 18 luglio 2014, 14:47
da ZioTom
Si ho guardato anche io quelli di Neobrothers, vengono 50 Sterline più spedizione.. direi che è un prezzo onesto.
Qualora il malfunzionamento diventasse definitivo, prendo da li e bona
Per la sostituzione, che voi sappiate, basta scollegare il vecchio e collegare il nuovo, oppure c'è qualcosa che va settato in officina?
Re: 9.3Og - Display Clima
Inviato: venerdì 18 luglio 2014, 18:53
da SMAX
ZioTom ha scritto:Si ho guardato anche io quelli di Neobrothers, vengono 50 Sterline più spedizione.. direi che è un prezzo onesto.
Qualora il malfunzionamento diventasse definitivo, prendo da li e bona
Per la sostituzione, che voi sappiate, basta scollegare il vecchio e collegare il nuovo, oppure c'è qualcosa che va settato in officina?
Togli spina e rimetti spina!!
Re: 9.3Og - Display Clima
Inviato: venerdì 18 luglio 2014, 20:03
da ZioTom
SMAX ha scritto:ZioTom ha scritto:Si ho guardato anche io quelli di Neobrothers, vengono 50 Sterline più spedizione.. direi che è un prezzo onesto.
Qualora il malfunzionamento diventasse definitivo, prendo da li e bona
Per la sostituzione, che voi sappiate, basta scollegare il vecchio e collegare il nuovo, oppure c'è qualcosa che va settato in officina?
Togli spina e rimetti spina!!
Così mi piace

Re: 9.3Og - Display Clima
Inviato: sabato 19 luglio 2014, 10:45
da legio
Ma quelli di neobrothers sono già ricondizionati oppure potrebbero essere affetti dalla stessa problematica?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: 9.3Og - Display Clima
Inviato: sabato 19 luglio 2014, 12:39
da ZioTom
legio ha scritto:Ma quelli di neobrothers sono già ricondizionati oppure potrebbero essere affetti dalla stessa problematica?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sul sito c'è scritto ricondizionati, ma non credo che intendano display a cui la modifica definitiva è stata applicata.
Il mio ha retto 15 anni (mentre mi tocco ancora le palle per il SID, visto che anche lui in 15 anni non ha perso un pixel finora), se ne metto uno così spero regga qualche anno (tanto di sicuro la macchina non mi dura altri 10 anni).
Ricordavo ci fosse qualcosa in merito ad una modifica definitiva ma non ho ancora avuto il tempo di cercare bene qua dentro.. o forse era solo per il SID