Pagina 1 di 1

93NG 1.9 Tid cabrio: dubbio scelta pneumatici

Inviato: venerdì 18 luglio 2014, 10:23
da stefano74
Ragazzi: un consiglio!!!

devo cambiarei pneumatici (225/45 R17 94W) e sono indeciso fra la Pirelli P7 ECOIMPACT BLUE e la Bridgestone T001
(la prima mi è stata consigliata da un gommista e la seconda da un altro...)
Entrambe le acquisterei al medesimo prezzo
Cosa mi potete suggerire??? Vi prego, siate rapidi: ho libero solamente domani mattina per fare la operazione
Grazie infinite!!!

http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... p=D-119874

http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... p=R-218737

Re: 93NG 1.9 Tid cabrio: dubbio scelta pneumatici

Inviato: venerdì 18 luglio 2014, 10:49
da lsd227
tra le due come tenuta Bridgestone sicuramente, ma mi dicevano che la T1 non dura più come una volta, e con le cinturato vai meglio sul bagnato e consumi meno.

Re: 93NG 1.9 Tid cabrio: dubbio scelta pneumatici

Inviato: venerdì 18 luglio 2014, 14:33
da desertstorm
Sono due ottimi prodotti.
Certo non sono gomme da prestazioni top, ma dal punto di vista della sicurezza sono ambedue garanzia di qualita.
Sceglile in base al disegno del battistrada, quello che più ti gusta :)

Re: 93NG 1.9 Tid cabrio: dubbio scelta pneumatici

Inviato: venerdì 18 luglio 2014, 14:49
da drillo65
Metti in conto con le P7 una rumorosità notevole.