TTiD - Tappo vaschetta circuito raffreddamento
Inviato: domenica 20 luglio 2014, 12:21
Volevo controllare se anche nell TTiD si riesce a scorgere l' astina ( come per le TiD ) che gestisce le farfalle sul collettore.
E non si intravede per nulla.
Ma l'occasione mi fa scorgere il livello basso del circuito di raffreddamento.
Pertanto intervengo al ripristino con liquido specifico per radiatori ( colore rosso ).
Tolto il tappo....l' ho controllato.... e aveva delle incrostazioni...ho provato la valvola(molla) interna che era un pò dura...così l 'ho pulita e ripristinato il tutto.
A breve condivido le foto ...mi si deve ancora aggiornare l'account.
E non si intravede per nulla.
Ma l'occasione mi fa scorgere il livello basso del circuito di raffreddamento.
Pertanto intervengo al ripristino con liquido specifico per radiatori ( colore rosso ).
Tolto il tappo....l' ho controllato.... e aveva delle incrostazioni...ho provato la valvola(molla) interna che era un pò dura...così l 'ho pulita e ripristinato il tutto.
A breve condivido le foto ...mi si deve ancora aggiornare l'account.

