Pagina 1 di 1

Saab 9000 un po di prove e impressioni

Inviato: domenica 20 luglio 2014, 15:44
da SMAX
mettendo in ordine la cantina dopo trasloco trovato alcune vecchie riviste con questo..

Re: Saab 9000 un po di prove e impressioni

Inviato: domenica 20 luglio 2014, 21:15
da ZioTom
Molto attesa, con un marchio ricco di prestigio... madonna come sono cambiate le cose in 25 anni :o(

Re: Saab 9000 un po di prove e impressioni

Inviato: lunedì 21 luglio 2014, 9:06
da vinsempre
Bel ritrrovamento :) :) :)

Mi piacerebbe leggere l'inserto di Autocapital :))

Non è che ti va di fare una scansione quando hai tempo? :8

:) :) :)

Re: Saab 9000 un po di prove e impressioni

Inviato: lunedì 21 luglio 2014, 15:19
da SMAX
vinsempre ha scritto:Bel ritrrovamento :) :) :)

Mi piacerebbe leggere l'inserto di Autocapital :))

Non è che ti va di fare una scansione quando hai tempo? :8

:) :) :)
Ho anche altre cose ... sono dovuto ricorrere alle foto dato che ho la stampante/ scanner che fa le bizze con l'inchiostro..