Saab 9000 un po di prove e impressioni
Inviato: domenica 20 luglio 2014, 15:44
mettendo in ordine la cantina dopo trasloco trovato alcune vecchie riviste con questo..
Ho anche altre cose ... sono dovuto ricorrere alle foto dato che ho la stampante/ scanner che fa le bizze con l'inchiostro..vinsempre ha scritto:Bel ritrrovamento![]()
![]()
![]()
Mi piacerebbe leggere l'inserto di Autocapital![]()
Non è che ti va di fare una scansione quando hai tempo?![]()
![]()
![]()