900NG - B204L con scaldata alla testa
Inviato: domenica 20 luglio 2014, 19:38
Come da presentzaione ho una saab 900 Ng 2.0 turbo cabrio del 1996.
L'anno scorso ho rotto un tubo del riscaldamento e quando me ne sono accorto ormai il motore si era preso una scaldata con conseguente rottura della guarnizione di testa.
quest'inverno ho provveduto a cambiare: guarnizione, candele, pompa dell'acqua, filtro benzina.
L'auto adesso funziona ma alle volte (non sempre)a caldo al minimo si spegne, e lo fa sempre fino a che non si raffredda.
inoltre ho notato che prima di andare in motorino fa due o tre giri.
poi ho i soliti problemi ai ganci posteriori della capotte.
martedi ho preso appuntamento per una diagnosi in saab vediamo cosa mi dicono.
voi avete già delle idee?
L'anno scorso ho rotto un tubo del riscaldamento e quando me ne sono accorto ormai il motore si era preso una scaldata con conseguente rottura della guarnizione di testa.
quest'inverno ho provveduto a cambiare: guarnizione, candele, pompa dell'acqua, filtro benzina.
L'auto adesso funziona ma alle volte (non sempre)a caldo al minimo si spegne, e lo fa sempre fino a che non si raffredda.
inoltre ho notato che prima di andare in motorino fa due o tre giri.
poi ho i soliti problemi ai ganci posteriori della capotte.
martedi ho preso appuntamento per una diagnosi in saab vediamo cosa mi dicono.
voi avete già delle idee?