Pagina 1 di 1
C900-smontaggio motorino avviamento T16 MY84
Inviato: domenica 20 luglio 2014, 21:57
da zephyr
Ciao a tuttti
Devo smontare il motorino d'avviamento alla T16 MY84.
Ma dove si trova?
Se è quello sotto al collettore di scarico,come ci arrivo?
grazie
Re: C900-smontaggio motorino avviamento T16 MY84
Inviato: domenica 20 luglio 2014, 23:26
da jpm
Io me lo ricordo a vista, dalla parte del tappo dell'olio motore, sotto al collettore di aspirazione... non quello di scarico.
Re: C900-smontaggio motorino avviamento T16 MY84
Inviato: domenica 20 luglio 2014, 23:41
da zephyr
Temo esistano entrambe le possibilità.
Sotto all'aspirazione non lo vedo ma pare ci sia qualcosa sotto allo scarico.
Re: C900-smontaggio motorino avviamento T16 MY84
Inviato: lunedì 21 luglio 2014, 7:36
da giuseppe122
E' sotto il collettore di aspirazione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: C900-smontaggio motorino avviamento T16 MY84
Inviato: lunedì 21 luglio 2014, 21:37
da zephyr
Dipende dal MY,nella mia sembrerebbe proprio sotto lo scarico. Anche se, a causa della mia vista, non sono ancora riuscito ad inquadrarlo bene.
Re: C900-smontaggio motorino avviamento T16 MY84
Inviato: mercoledì 23 luglio 2014, 13:23
da jpm