Pagina 1 di 1

900 NG '96 sostituzione cuscino sedile

Inviato: martedì 22 luglio 2014, 13:47
da MaxBL
Ho comprato qualche tempo fa il cuscino in pelle del sedile guida, visto che il mio era scucito.

Tra l'altro penso che il venditore scriva in questo forum.

Vorrei chiedere come si fa a montarlo? ho sganciato le due linguette posteriori, ma non muovendosi non voglio tirare e rompere qualcosa, pertanto chiedo qua se qualcuno ha indicazioni da darmi.

Saluti Massimo

Re: 900 NG '96 sostituzione cuscino sedile

Inviato: martedì 22 luglio 2014, 16:49
da marcofinnista
Prova a guardare questo tutorial, e' relativo ai sedili della c900 / 9000 ma il principio dovrebbe esse senz'altro il medesimo, devi cercare i gancetti che tengono la pelle in tensione i quali sono agganciati al reticolato inferiore del sedile stesso. Buon lavoro :)

viewtopic.php?f=43&t=24882

Re: 900 NG '96 sostituzione cuscino sedile

Inviato: martedì 22 luglio 2014, 22:20
da MaxBL
quindi bisogna smontare il sedile .

Re: 900 NG '96 sostituzione cuscino sedile

Inviato: martedì 22 luglio 2014, 22:23
da marcofinnista
Direi proprio di si....ci sono 4 bulloni ed 1 connettore da staccare :)

Re: 900 NG '96 sostituzione cuscino sedile

Inviato: domenica 3 agosto 2014, 1:25
da Pietro7
Per fortuna i sedili della ng900 sono completamente diversi da quelli della c900. Dei due fermi, uno ha una linguetta che dev'essere premuta, mentre l'altro ha una fessura all'interno della quale devi premere con una chiave o un cacciavite. Tenendo premuto sulle linguette di entrambi i fermi tira il poggiatesta verso l'alto. E' semplicissimo!

Re: 900 NG '96 sostituzione cuscino sedile

Inviato: martedì 5 agosto 2014, 11:14
da SMAX
massimo ciao guarda che è una cavolata smontare e rimontare il problema è togliere i sedili..ma è un lavoro da 10 minuti