Pagina 1 di 1

scoloriti i tastini della radio

Inviato: martedì 22 luglio 2014, 21:04
da goaero
Buonasera a tutti, vorrei un parere/consiglio da tutti voi sabbisti. Mi si sono scoloriti i tasti della radio come se una pellicola se ne fosse partita.
Grazie a tutti
ah dimenticavo SAAB 93 AERO DEL 2004

Re: scoloriti i tastini della radio

Inviato: martedì 22 luglio 2014, 21:07
da GheSo
Purtroppo non hai alterative se non sostituendoli
Vendono il kit completo per la tua auto

Re: scoloriti i tastini della radio

Inviato: venerdì 25 luglio 2014, 18:02
da Mgla
io ho trovato solo i tasti del clima come ricambio ... ma i tastini della radio zero. Ho smontato e wrappato la parte "piatta" della radio ma i tastini li ho tenuti scoloriti perché non li ho trovati.