9-5OG verificare perdita condensatore A/C
Inviato: mercoledì 23 luglio 2014, 12:23
ciao a tutti
purtroppo il clima si è scaricato di nuovo
qualcuno sà se si può verificare se c'è una perdita nel condensatore?
si può smontare e con l'aria compressa verificarne l'eventuale perdita?
qualquno lo ha già fatto?
e chiaro che come leggevo sul WIS devo sostituire anche il contenitore dell'essicante
perchè rimane aperto più di 15 min.
grazie
purtroppo il clima si è scaricato di nuovo
qualcuno sà se si può verificare se c'è una perdita nel condensatore?
si può smontare e con l'aria compressa verificarne l'eventuale perdita?
qualquno lo ha già fatto?
e chiaro che come leggevo sul WIS devo sostituire anche il contenitore dell'essicante
perchè rimane aperto più di 15 min.
grazie