Pagina 1 di 1

9-3NG TiD - Dov'è il filtro gasolio?

Inviato: giovedì 24 luglio 2014, 13:22
da faustino11
ciao a tutti, oggi ho acquistato il filtro gasolio per la piccola e avevo deciso di cambiarlo.
Dico avevo perchè dopo lunghe osservazioni del vano motore, constato che non ve n'è traccia, ma tolto il tappo motore noto solo i tubi carburante andare nella parte inferiore destra.
Ora immagino sia dietro una plastica del parafango o nei pressi del serbatoio o chissà dove... qualcuno può aiutarmi magari dicendomi se si può cambiare con on senza ponte eccc.
Intanto vi dico che è un filtro in ferro, simile ai filtri dell'olio a cartuccia, quindi esterno e lo pagato la bellezza di euro 50..... :@
ricordate amici che su internet lo vendono a poco più di 11 dollari, fatene tesoro...ciao e grazie
p.s. potreste postarmi il linc del manuale officina in italiano se è presente, ancora 1000 grazie

Re: 9-3NG TiD - Dov'è il filtro gasolio?

Inviato: giovedì 24 luglio 2014, 14:31
da GheSo
Davanti alla ruota posteriore sinistra
Trovi un contenitore di plastica cilindrico che lo contiene.

Bisogna alzarla perché non ci passi

Re: 9-3NG TiD - Dov'è il filtro gasolio?

Inviato: giovedì 24 luglio 2014, 15:31
da Luca69
Mi pare che quello originale venga 70 euro :$
A 11 dollari non so bene cosa ti vendono .... vista la delicatezza dell'impianto di iniezione common-rail io non andrei a rischiare.

Re: 9-3NG TiD - Dov'è il filtro gasolio?

Inviato: venerdì 25 luglio 2014, 22:20
da suonatore

Re: 9-3NG TiD - Dov'è il filtro gasolio?

Inviato: sabato 26 luglio 2014, 18:38
da faustino11
Dalla foto sembrerebbe proprio quello... Certo non si vede l'attacco e le dimensioni, ma sembra proprio identico

Re: 9-3NG TiD - Dov'è il filtro gasolio?

Inviato: sabato 26 luglio 2014, 23:48
da Luca69
28 euro l'ufi invece del Saab originale.... Che dovrebbe essere un ufi rimarchiato GM :(

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk