Pagina 1 di 1

9-3NG - Fari alternativi aftermarket

Inviato: domenica 27 luglio 2014, 17:36
da Rostax
Ciao a tutti,
secondo voi ci sono fari alternativi aftermarket? Ne ho trovati due su ebay ma qualcosa non mi convince.
http://www.ebay.it/itm/Near-Side-Headla ... 1283412424

http://www.ebay.it/itm/Saab-9-3-YS3F-20 ... 1283412424

Sul sito risultava disponibile solo il faro sinistro, ma non ho ben capito come mai.

Re: 9-3NG fari alternativi

Inviato: domenica 27 luglio 2014, 18:59
da GheSo
Sono della restyling, il modello dopo del tuo per capirci.
Infatti se noti hanno la ciglia ( striscia di led) nell'interno superiore del faro

Re: 9-3NG - Fari alternativi aftermarket

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 20:25
da pepps15
Ma x le nostre svedesi non fanno fari tipo i dayline con gli angels o i devil eyes?? Girando su google ho trovato qualcosa di spettacolare ma il sito è tutto in russo http://www.led119.ru/blog/MOSCOW_03/?category=301

Re: 9-3NG - Fari alternativi aftermarket

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 20:56
da GheSo
Se hai un minimo di conoscenze elettriche puoi farlo da solo: apri il faro e installi la striscia.
Il problema maggiore è far diminuire l'intensità all'accensione degli anabbaglianti, ma si ovvia con centraline apposite che si trovan facilmente su ebay

Re: 9-3NG - Fari alternativi aftermarket

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 21:06
da desertstorm
Sono molto belli e molto ben realizzati.

Re: 9-3NG - Fari alternativi aftermarket

Inviato: mercoledì 30 luglio 2014, 13:22
da the doctor
O che belli quasi quasi.........

Re: 9-3NG - Fari alternativi aftermarket

Inviato: mercoledì 30 luglio 2014, 16:31
da Rostax
GheSo ha scritto:Sono della restyling, il modello dopo del tuo per capirci.
Infatti se noti hanno la ciglia ( striscia di led) nell'interno superiore del faro
Infatti dalla linea del fanale si capisce che si tratta per la restyling ma dal titolo scrivono dal 02 in poi :O .
Pensavo che qualcuno ci avrebbe capito qualcosa o ha qualcosa di simile. Avendo i fanali che fanno poca luce (a mio parere) pensavo a quialcosa di alternativo per darle un nuovo look :).
Unica cosa che non ho capito se il prezzo si intende a coppia o uno

Re: 9-3NG - Fari alternativi aftermarket

Inviato: mercoledì 30 luglio 2014, 17:19
da black
Rostax ha scritto: Unica cosa che non ho capito se il prezzo si intende a coppia o uno
Placement on Car: Left

Re: 9-3NG - Fari alternativi aftermarket

Inviato: mercoledì 30 luglio 2014, 17:55
da SABBONE
Non pensavo che 2 fari potessero costare quanto una 9-3 intera !
:D

Re: 9-3NG - Fari alternativi aftermarket

Inviato: mercoledì 30 luglio 2014, 22:56
da drillo65
Sarei curioso di sapere se al russo tutti quei led gli lampeggiano in moto.

Re: 9-3NG - Fari alternativi aftermarket

Inviato: giovedì 31 luglio 2014, 0:16
da the doctor
Ma lo sai che pensavo pure io la stessa cosa. A me lampeggiano i led alla targa e le posizioni dei fanali, chissà come hanno risolto loro :smart:

Re: 9-3NG - Fari alternativi aftermarket

Inviato: giovedì 31 luglio 2014, 22:28
da SABBONE
basta metterci di mezzo un mini-rele' come ho fatto io!