Pagina 1 di 1

93NG (2008->) Radio mp3?

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 12:33
da stefano74
Ciao,

una domandina "al volo": la radio montata sulle ns saab (http://stephan-individual.de/SAAB-93-CD/MP3-RADIO/en) è in grado di gestire anche cd con canzoni in formato mp3?

Grazie

Ciao

Re: 93NG (2008->) Radio mp3?

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 14:06
da darkbrain
stefano74 ha scritto:Ciao,

una domandina "al volo": la radio montata sulle ns saab (http://stephan-individual.de/SAAB-93-CD/MP3-RADIO/en) è in grado di gestire anche cd con canzoni in formato mp3?

Grazie

Ciao
Yep

Re: 93NG (2008->) Radio mp3?

Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 15:06
da Lucantropo
Si, sia Mp3 che WMA se non sbaglio :)