93NG (2008->) Radio mp3?
Inviato: lunedì 28 luglio 2014, 12:33
Ciao,
una domandina "al volo": la radio montata sulle ns saab (http://stephan-individual.de/SAAB-93-CD/MP3-RADIO/en) è in grado di gestire anche cd con canzoni in formato mp3?
Grazie
Ciao
una domandina "al volo": la radio montata sulle ns saab (http://stephan-individual.de/SAAB-93-CD/MP3-RADIO/en) è in grado di gestire anche cd con canzoni in formato mp3?
Grazie
Ciao