SAAB 93 - affari a 4 ruote su DMAX
Inviato: martedì 29 luglio 2014, 21:02
Stasera alle 21 c'è un documentario su DMAX nel programma affari a 4 ruote sulla 93 auto di marca storica dalle alte prestazioni.
A chi interessa.........e magari non ha meglio da fare. Ciao a tutti
A chi interessa.........e magari non ha meglio da fare. Ciao a tutti