Pagina 1 di 1

SAAB 93 - affari a 4 ruote su DMAX

Inviato: martedì 29 luglio 2014, 21:02
da Par58
Stasera alle 21 c'è un documentario su DMAX nel programma affari a 4 ruote sulla 93 auto di marca storica dalle alte prestazioni.
A chi interessa.........e magari non ha meglio da fare. Ciao a tutti

Re: SAAB 93 - affari a 4 ruote su DMAX

Inviato: martedì 29 luglio 2014, 23:04
da jpm
Visto :l