saab 9.3OG 150cv 2002 148000km .Spia motore accesa
Inviato: mercoledì 30 luglio 2014, 10:46
Buona giornata,
se percorro 30/40 Km di strada in salita e poi lascio la macchina in sosta per un paio d'ore ,al ritorno ,acceso il motore, si accende pure la spia motore e rimane accesa per per una decina km per poi ,ad ulteriore breve sosta ed accensione ,spegnersi.In pianura non è mai successo .Preciso che ho fatto lavare recentemente la coppa dell' olio e sostituito le candele.
Di che diamine può trattarsi? Ho di recente acquistato la vettura e non ho una grande esperienza di Saab, anche se grazie al vs. forum sto iniziando a capire qualcosa.
Forse la marmitta catalitica?
Grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche consiglio.
Pierluigi
se percorro 30/40 Km di strada in salita e poi lascio la macchina in sosta per un paio d'ore ,al ritorno ,acceso il motore, si accende pure la spia motore e rimane accesa per per una decina km per poi ,ad ulteriore breve sosta ed accensione ,spegnersi.In pianura non è mai successo .Preciso che ho fatto lavare recentemente la coppa dell' olio e sostituito le candele.
Di che diamine può trattarsi? Ho di recente acquistato la vettura e non ho una grande esperienza di Saab, anche se grazie al vs. forum sto iniziando a capire qualcosa.
Forse la marmitta catalitica?
Grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche consiglio.
Pierluigi