Pagina 1 di 1

Revisione Saab....e stemma

Inviato: mercoledì 30 luglio 2014, 18:42
da Seba9-3
Mi è arrivata a casa una lettera da SaabParts in cui mi ricorda di fare la revisione...ed al prezzo di 35euro un pacchetto controllo ( saab summer check )...e ...GRATUITAMENTE a chi acquista il pacchetto , la sostituzione dell emblema Saab anteriore e/o posteriore se rovinato....
E bravi...

ps. ieri sera, su " affari a 4 ruote ".....Saab 9-3 Turbo cabrio...

Re: Revisione Saab....e stemma

Inviato: mercoledì 30 luglio 2014, 20:14
da GheSo