[9000] Segnale contagiri
Inviato: sabato 2 agosto 2014, 18:42
Salve a tutti
Qualcuno conosce il percorso che fa il cavo che porta il segnale al contagiri?
C'è la lancetta che sbacchetta continuamente. Però a ogni avvallamento si ripristina o meno
Aperto il cruscotto e il connettore era pulito e stabile.
Mi piacerebbe sapere come sta l'altra parte
Grazie
Qualcuno conosce il percorso che fa il cavo che porta il segnale al contagiri?
C'è la lancetta che sbacchetta continuamente. Però a ogni avvallamento si ripristina o meno
Aperto il cruscotto e il connettore era pulito e stabile.
Mi piacerebbe sapere come sta l'altra parte
Grazie