Pagina 1 di 1
eccessivo calore nell'abitacolo
Inviato: martedì 5 agosto 2014, 12:54
da spoolconcept
Ciao a tutti...
Ho notato che, a differenza delle altre auto possedute, quando lascio l'auto al sole, anche per pochi minuti, l'abitacolo diventa una bomba di fuoco...è normale?
Re: eccessivo calore nell'abitacolo
Inviato: martedì 5 agosto 2014, 16:20
da desertstorm
Credo sia normale.
Re: eccessivo calore nell'abitacolo
Inviato: martedì 5 agosto 2014, 16:21
da marcofinnista
Re: eccessivo calore nell'abitacolo
Inviato: martedì 5 agosto 2014, 16:22
da desertstorm
Verissimo.
Re: eccessivo calore nell'abitacolo
Inviato: martedì 5 agosto 2014, 17:03
da Lucantropo
Pochi minuti quanti ?
2 minuti è una cosa 20 è un'altra.. ma già dopo una decina di minuti parcheggiata a vetri chiusi, con motore caldo, sotto al sole cocente, e per di più come han detto se di colore scuro di carrozzeria o peggio anche di interni in 5 minuti ci sono già 40°..
Re: eccessivo calore nell'abitacolo
Inviato: mercoledì 6 agosto 2014, 12:39
da lsd227
Re: eccessivo calore nell'abitacolo
Inviato: mercoledì 6 agosto 2014, 15:59
da marcofinnista
Re: eccessivo calore nell'abitacolo
Inviato: mercoledì 6 agosto 2014, 16:07
da Lucantropo
lsd227 ha scritto:considera che io prima di salire in macchina abbasso tutti i finestrine e aspetto almeno 5 minuti
Va beh che esagerato dai !
A me basta aprire la portiera accendere l'auto e l'aria condizionata prima di entrare.. dopo pochi secondi soffia già aria fresca e la cappa di calore è svanita rapidamente

Re: eccessivo calore nell'abitacolo
Inviato: mercoledì 6 agosto 2014, 17:12
da lsd227
Bhe si non saranno 5 min ma prima di entrare apro i finestrini col telecomando e con qualche scusa perdo 2 minuti ( con la scusa adulo anche il mezzo hahaha)