Pagina 1 di 1
[FOTO] 900NG cabrio S 2.0 1995
Inviato: lunedì 18 agosto 2014, 12:17
da murdock73
Dopo una mattinata spesa all'autolavaggio posto le foto della nostra cabrio in un momento di massimo splendore!

Re: [FOTO] 900NG cabrio S 2.0 1995
Inviato: lunedì 18 agosto 2014, 12:36
da marcofinnista
Re: [FOTO] 900NG cabrio S 2.0 1995
Inviato: lunedì 18 agosto 2014, 12:41
da murdock73
Re: [FOTO] 900NG cabrio S 2.0 1995
Inviato: lunedì 18 agosto 2014, 13:58
da GheSo
Certo che la cornicetta argento dell'autoradio...
Vi par normale che uno debba soffermarsi su ste robette per trovare un difetto?!!
Re: [FOTO] 900NG cabrio S 2.0 1995
Inviato: martedì 19 agosto 2014, 11:36
da murdock73
Re: R: [FOTO] 900NG cabrio S 2.0 1995
Inviato: domenica 24 agosto 2014, 22:00
da Mouze69
Un'altra frankensaab....questa mi era sfuggita.