Pagina 1 di 1

[FOTO] 900NG cabrio S 2.0 1995

Inviato: lunedì 18 agosto 2014, 12:17
da murdock73
Dopo una mattinata spesa all'autolavaggio posto le foto della nostra cabrio in un momento di massimo splendore! :)

Re: [FOTO] 900NG cabrio S 2.0 1995

Inviato: lunedì 18 agosto 2014, 12:36
da marcofinnista
:l :l :l amo le 900 taroccate :D

Re: [FOTO] 900NG cabrio S 2.0 1995

Inviato: lunedì 18 agosto 2014, 12:41
da murdock73
Anch'io!!! :D :D :l :l :l

Re: [FOTO] 900NG cabrio S 2.0 1995

Inviato: lunedì 18 agosto 2014, 13:58
da GheSo
Certo che la cornicetta argento dell'autoradio...




















:D :D

Vi par normale che uno debba soffermarsi su ste robette per trovare un difetto?!!

Re: [FOTO] 900NG cabrio S 2.0 1995

Inviato: martedì 19 agosto 2014, 11:36
da murdock73
:D :D :D :D

grazie Gheso! Quando avremo dei soldi da buttare (cioè mai) magari cambieremo l'autoradio con qualcosa di più sobrio. :)

Re: R: [FOTO] 900NG cabrio S 2.0 1995

Inviato: domenica 24 agosto 2014, 22:00
da Mouze69
Un'altra frankensaab....questa mi era sfuggita.